Word of Sport

Valle Caudina: Russo revoca la sospensione delle attività al panificio Verruso

sei in  Attualità

2 anni fa - 17 Aprile 2020

E’ stata notificata la revoca della sospensione delle attività al Panificio Verruso di Rotondi. La revoca è stata siglata dal sindaco Antonio Russo che già nella giornata di ieri aveva annunciato questa decisione, maturata a seguito della negatività del tampone, effettuato sull’operaio dell’azienda.

Il primo cittadino, come vuole la prassi, ha atteso la comunicazione ufficiale della negatività del tampone da parte del comune di Montarchio  che è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, quindi, ha subito approntato la revoca che è stata notificata. Da domani, quindi, il Panificio Verruso può riprendere, in pieno, tutte le sue attività.

La sospensione era arrivata, in via cautelativa, la scorsa settimana a seguito della positività di un coinquilino dell’operaio del panificio che lavora all’avicola Mauro di Rotondi. Il sindaco Russo che è anche medico decise di sospendere le attività, in via precauzionale,  in attesa che venisse effettuato il tampone all’operaio.

Due giorni fa, per questa decisione, al primo cittadino è arrivata anche una citazione da parte della proprietà dell’azienda, ma visto come si sta concludendo la vicenda, al questione giudiziaria ora potrebbe anche cadere.

Valle Caudina: Russo revoca la sospensione delle attività al panificio Verruso