Valle Caudina: San Martino piange un’altra giovane vita

Redazione
Valle Caudina: San Martino piange un’altra giovane vita
Valle Caudina: San Martino piange una nuova giovane vita

Valle Caudina: San Martino piange un’altra giovane vita. Una terribile notizia scuota ancora una volta la comunità di San Martino Valle Caudina. Un altro suo giovane figlio ha perso la vita a soli 30 anni. Si tratta di Mario De Paola che risiedeva a Marzabotto in provincia di Bologna dove, probablimente, si era trasferito per lavoro.

Terribile incidente

Il giovane ha perso la vita in un terribile incidente. L’impatto è stato devastante tanto che il cofano dell’auto del 30enne De Paola è andato in pezzi. Erano molti i pendolari che in quel momento stavano transitando in quel tratto della Porrettana e che hanno subito allertato i soccorsi.

Poco dopo, sul luogo del terribile incidente frontale, sono arrivati ​​i soccorsi del 118 con vari mezzi, ambulanze e mezzi sanitari, e, con loro, anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Vergato e Gaggio Montano.

Si è reso necessario infatti l’intervento dei vigili del fuoco che, armati di cesoie, hanno dovuto liberare il corpo del giovane Mario dalle lamiere accartocciate dell’auto che, anche a prima vista, mostravano gravi traumi multipli alla testa e all’addome. Per lui, invece, non c’è stato nulla da fare: è stato tirato fuori dall’auto già senza vita.

A nulla sono purtroppo valse la tempestività dei vigili del fuoco e la presenza dei soccorsi. Il 75enne che si trovava a bordo dell’altra vettura coinvolta, invece, cosciente, ma sotto choc, è stato portato in ospedale con un codice di media gravità.