Valle Caudina: schianto con lo scooter, due ragazzi feriti

Redazione
Valle Caudina: schianto con lo scooter, due ragazzi feriti
Melizzano: 37enne finisce con l'auto in un canale e muore

Valle Caudina: schianto con lo scooter, due ragazzi feriti. A quanto pare lo scooter ha fatto tutto da solo. Il conducente, molto probabilmente, ha perso il controllo delle due ruote ed il mezzo si è ribaltato.

Due feriti

I due ragazzi a bordo dello scooter sono rimasti feriti. Le condizioni di uno dei due preoccupano maggiormente. L’incidente è avvenuto in via Fontana a Bucciano, pochi minuti fa.

Sul posto è arrivata velocemente un’ambulanza della postazione del 118 ad Airola. L’equipaggio, medico Montella, infermiera Parente e autista Esposito, ha provveduto a stabilizzare il paziente.

Il ragazzo, infatti, sospetta un trauma cranico ed una ferita da valutare alla caviglia. Gli operatori del 118 hanno prestato anche i primi accertamenti ed il paziente è vigile ed anche i parametri sono buoni. Verrà traportato in codice rosso in ospedale per la dinamica dell’incidente, ma non dovrebbe correre pericolo di vita.

Una seconda ambulanza ha, invece, prestato soccorso all’altro ferito che ha riportato problemi al ginocchio. In via Fontana a Bucciano sono al lavoro anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.