Valle Caudina: schianto mortale, ancora sangue sulle strade
Ancora un incidente mortale. Sembra non esserci un modo per fermare questa lunga scia di sangue
Valle Caudina: schianto mortale, ancora sangue sulle strade. La settimana in Valle Caudina si apre con l’ennesimo incidente mortale. Ancora una volta una persona è rimasta vittima di un sinistro stradale con la sua autovettura.
Anziano vittima del sinistro
L’incidente ha avuto luogo, pochi minuti fa a Roccabascerana. La vittima è Carlo Iuliano di 92 anni, residente proprio nel piccolo centro caudino. Per tutti era Zi Carluccio ed aveva l’abitudine di uscire presto la mattina, a bordo della sua Ford Fiesta, per fare un poco di spesa.
Purtroppo, a quanto pare, l’anziano ha fatto tutto da solo. Per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri delle stazioni di Roccabascerana e San Martino Valle Caudina, il 92enne ha perso il controllo della sua Ford Fiesta. che si è capovolta.
Inutili tutti i tentativi di soccorrerlo, zi Carluccio è morto sul colpo. Non è escluso che abbia accusato un malore mentre guidava e così ha perso il controllo della sua vettura.
La dinamica del sinistro sembra essere abbastanza chiara. Nessun altro veicolo è coinvolto ed ora bisogna solo attendere il via libera del magistrato per liberare la salma.
Purtroppo, gli incidenti stradali mortali continuano a funestare la Valle Caudina. Sembra non esserci modo per fermare questa lunga scia di sangue che colpisce, indistintamente, giovanissimi, adulti e, come in questo caso, anche persone anziane.