Valle Caudina: schianto sull’Appia, centauro 37enne in codice rosso

Redazione
Valle Caudina: schianto sull’Appia, centauro 37enne in codice rosso
Valle Caudina: schianto sull'Appia, centauro 37enne in codice rosso

Valle Caudina: schianto sull’Appia, centauro 37enne in codice rosso. Il caldo asfissiante non può fermare tutte quelle persone che sono adibite a servizi di pubblica necessità. Parliamo di forze dell’ordine, vigili del fuoco e soprattutto il personale sanitario.

Interventi tempestivi

Proprio medici e infermieri, in queste ore roventi. Sono chiamati a moltiplicare le loro forze per assicurare interventi tempestivi a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto.  Uno di questi interventi di emergenza si è svolto poco fa lungo la strada statale Appia.

Si tratta di un incidente stradale che ha avuto luogo nel territorio del comune di Forchia, con precisione lungo quel tratto di Appia che confina con Arienzo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è verificato un sinistro in cui ha avuto la peggio un centauro di 37 anni residente proprio a Forchia.

Sul posto, velocemente e tempestivamente, si è portata un’ambulanza della postazione del 118 di Airola. L’equipaggio era composto dal medico Montella, infermiere Formisano e autista Caruso. I sanitari hanno provveduto a stabilizzare il paziente e lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

Il paziente non dovrebbe correre pericolo di vita ma, trattandosi di un politraumatizzato bisogna essere molto cauti. Intanto, l’equipaggio è tornato al suo posto pronto a rispondere al prossimo intervento di aiuto.