Valle Caudina: schianto tra una 500 e un camion di rifiuti lungo l’Appia
Un 60enne è rimasto incastrato tra le lamiere

Valle Caudina: schianto tra una 500 e un camion di rifiuti lungo l’Appia. La dinamica è tutta da ricostruire. Lo faranno i carabinieri della compagnia di Montesarchio che sono accorsi sul posto. L’alba del primo settembre si è aperta per la Valle Caudina con uno schianto lungo la strada statale Appia, con precisione nel comune di Arpaia.
Per cause in corso di accertamento, una fiat 500 ha tamponato un camion per il servizio della raccolta rifiuti. L’urto è stato molto violento tanto che il guidatore dell’auto è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo.
Si tratta di un 60enne di Avella che è stato liberato grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Bonea. I caschi rossi, una volta liberato il 60enne, lo hanno affidato ai sanitari della postazione del 118 di Airola. I sanitari hanno riscontrato un trauma cranico ed che hanno trasportato il ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco ed ai sanitari del 118, anche i carabinieri della compagnia di Montesarchio che hanno provveduto a regolare il traffico ed hanno iniziato a stabilire le cause dell’incidente.