Attualità

Valle Caudina: si cercano strutture da destinare alla prima accoglienza su Benevento e provincia

di  Redazione  -  20 Aprile 2018

Il Centro Servizi Noi x Voi Coop. Soc. di Pannarano, destinatario del servizio accoglienza migranti e richiedenti asilo, in merito alla “procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro con più operatori economici volto ad assicurare l’affidamento dei servizi di accoglienza e i servizi connessi ai cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale” proposta dalla Prefettura di Benevento, in conformità alle direttive  impartite  dal Ministero  dell’Interno, ha necessità  di reperire  strutture da destinare alla prima accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale ubicate in Benevento e provincia.
Si precisa che le strutture proposte dovranno avere una capienza minimo n.10 posti massimo 170 posti e possedere la relativa certificazione igienico-sanitaria, abitabilità, agibilità, destinazione d’uso, conformità degli impianti alle normative vigenti  ovvero, nelle more del rilascio di detta certificazione, perizia asseverata ai sensi di legge, di un professionista abilitato attestante i requisiti di cui sopra.
Il Bando di gara è stato pubblicato: sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (GUUE) n. 2018/S 070-155246 datata 11/04/2018 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) n. 42 datata 11/04/2018.Per candidare la propria struttura è possibile scrivere a [email protected] allegando planimetria dello stabile o contattare il responsabile di servizio al n°. 345 7321903.

Informazione commerciale