Valle Caudina: sinergia tra Sannio Motor Sport e Libertas Aps, insieme si vince

La Libertas, Centro Nazionale Sportivo, si dice entusiasta di poter collaborare con l’associazione Sannio Motor Sport presieduta da Cosimo Abate

Redazione
Valle Caudina: sinergia tra Sannio Motor Sport e Libertas Aps, insieme si vince
Nela foto da sinistra Cosimo Abate, Alessandro Pepe e Fiorente Malfi

Valle Caudina: sinergia tra Sannio Motor Sport e Libertas Aps, insieme si vince. La Libertas, Centro Nazionale Sportivo, si dice entusiasta di poter collaborare con l’associazione Sannio Motor Sport presieduta da Cosimo Abate.

L’ingegnere Alessandro Pepe, della Libertas, crede fortemente nel progetto della Sannio Motor Sport e, per questo, si è incontrato più volte con i responsabili dell’Associazione di Abate.

Il primo importante impegno è alle porte e le due associazioni sono impegnate a far sì che tutto sia organizzato per il meglio. La Libertas sarà con il suo staff sempre a fianco degli uomini della Sannio Motor: sia agli organizzatori, sia ai piloti che parteciperanno alle gare automobilistiche non agonistiche.

Abate, dal canto suo, sta lavorando alacremente con i sindaci dei comuni che ospiteranno le gare automobilistiche non agonistiche.

Molto presto sarà pronto anche il calendario delle manifestazioni sportive che quest’anno si annuncia di grossa portata.

  •