Word of Sport

Valle Caudina: solidarietà del Rotary Club alle popolazioni di San Martino e Cervinara

sei in  Attualità

2 anni fa - 23 Dicembre 2019

Valle Caudina. Il presidente del Rotary Club Valle Caudina, Umberto Asprino, ha inviato questa mattina una lettera di solidarietà alle popolazioni di San Martino e Cervinara colpite dai nubifragi dei giorni scorsi.

Il presidente del prestigioso sodalizio nella missiva ha sottolineato che: “In queste ore drammatiche per la Valle Caudina, il pensiero del Rotary Club va a chi ha dovuto lasciare la propria abitazione e a chi ha ricevuto grossi danni materiali. In particolare, siamo vicini a tutta la cittadinanza di San Martino Valle Caudina e di Cervinara che hanno subito i maggiori danni dai nubifragi”.

La nota prosegue, poi, con i ringraziamenti a chi, con in testa i primi cittadini Pasquale Pisano e Filuccio Tangredi, “sta alacremente lavorando per mettere in sicurezza il territorio, le attività e la vita delle persone coinvolte.
Nel rispetto della filosofia rotariana ci poniamo a disposizione per il raggiungimento di questo obiettivo, per quanto è nelle nostre possibilità e nelle nostre capacità”.

Nella lettera, infine, il presidente Asprino ribadisce la “piena disponibilità a portare l’aiuto necessario”.

Valle Caudina: solidarietà del Rotary Club alle popolazioni di San Martino e Cervinara