Valle Caudina, Sorelle Iuliucci: da Montesarchio alla conquista di Parigi
C’è un piccolo caso di eccellenza che dalla Valle Caudina sta, a poco a poco, conquistando il mondo. Si tratta dell’Atelier Sorelle Iuliucci di Montesarchio di Alessia e Simona Iuliucci.
Dopo aver sfilato alla Couture Fashion Week di New York a Settembre 2014, sono state contattate per presentare la nuova collezione Autunno inverno 2015-2016 nella splendida Parigi durante la Paris Fashion Week al prestigioso hotel Marriott sugli Champs Elysée.
“Puntiamo alla ricercatezza dei tessuti per creare abiti eleganti, originali nelle linee, dal taglio sofisticato, arricchito da dettagli preziosi che caratterizzano il brand dando vita ad un contrasto estremamente chic e sensuale. Il nostro obbiettivo è quello di proporre i nostri abiti, di manifattura esclusivamente italiana, a livello internazionale. Il mercato odierno della moda, in Italia e sulla scena internazionale, in cui i giovani designers cercano di emergere spinti dalla passione e dal desiderio di farsi notare, implica numerosi ostacoli, ma noi samo pronte a fronteggiarli dimostrando le nostre abilità e un impegno costante con collezioni che rispecchiano sartorialità ed esclusività con abiti di pregiata fattura, materiali accuratamente scelti e forme inedite.”
La nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Atelier Sorelle Iuliucci è eleganza pura arricchita di una sensualità sofisticata; trae ispirazione dalla purezza e la dinamicità delle forme di Gian Lorenzo Bernini, ed è un affascinante viaggio nel suo capolavoro Apollo e Dafne, rivisitato in chiave moderna.
Pubblicità: cliccare sul banner per leggere le offerte