Cronaca

Valle Caudina, spacciatori casertani in trasferta per rifornire un “cliente” del posto

Valle Caudina, spacciatori casertani in trasferta per rifornire un “cliente” del posto

Rifornire un cliente in Valle Caudina, più precisamente a Rotondi. Era questo l’obiettivo dei due pusher di San Felice a Cancello arrestati ieri pomeriggio proprio nella cittadina caudina. Secondo quanto emerge dalle indagini, i due erano frequentatori abituali della Valle e ieri pomeriggio erano arrivati a Rotondi per “rifornire un loro cliente fisso”.

Indagini

Sono stati bravi i carabinieri del comando provinciale di Caserta a mettersi sulle loro tracce e a intercettarli prima della consegna. I militari hanno anche perquisito la casa dove vivono i due. Non è stata trovata droga ma c’era un bilancino di precisione e non solo. Infatti i due avevano un sistema di videosorveglianza ben congegnato che puntava su tutto il vico, proprio per agire indisturbati.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it