Valle Caudina: Studio Iside all’avanguardia di Benessere e di Fisioterapia

Redazione
Valle Caudina: Studio Iside all’avanguardia di Benessere e di Fisioterapia

Valle Caudina. Prendersi cura di qualcuno, accompagnarlo in un processo di riabilitazione significa entrare in sintonia con i suoi problemi ed accompagnarlo in un processo di miglioramento fisico e psichico. Da dieci anni, nel cuore della Valle Caudina, sulla Statale Appia nel territorio di Airola, lo Studio Iside, Fisioterapia e Benessere, della dottoressa Antonietta Gaudino, persegue questo obiettivo, giorno dopo giorno. E’ uno studio moderno ed attrezzato, dotato di macchinari all’avanguardia. La differenza la fa il fattore umano, a partire dalla dottoressa Gaudino, che ha fondato lo Studio Iside proprio per creare un’oasi di sollievo dalla sofferenza. E così, ha scelto uno per uno i suoi collaboratori.

Per lavorare con lo Studio Iside bisogna essere preparati, avere in dote spirito di servizio e vivere la professione come una missione. Solo così si possono raggiungere i migliori risultati. Del resto, nella maggior parte dei casi, i pazienti che fanno riferimento allo Studio Iside sono gli anziani ed i diversamente abili. Per prendersi cura di loro, per farlo seriamente, è necessario un ambiente accogliente e caldo come quello dello Studio Iside. Ci vuole il calore ed il cuore, elementi che vengono assicurati in ogni singolo protocollo.

Pazienti come persone

I pazienti non sono numeri e non sono il problema che accusano e che devono curare. Sono persone che necessitano di poter avere di fronte professionisti che vadano oltre il lavoro. Una semplice caduta per un anziano può significare un trauma dal quale non ci si riprende mai più, se non si viene stimolati, aiutati ed invogliati. Stesso principio vale per i diversamente abili e si può dire che proprio per questo tipo di persone l’attenzione degli addetti dello Studio Iside non cala mai, neanche di un secondo. Non a caso, infatti, viene assicurata l’assistenza domiciliare per tutte quelle persone che non possono raggiungere lo Studio Iside e sono costrette a casa. La testimonianza migliore di questa vera e propria dedizione arriva dagli stessi pazienti, i quali vorrebbero che le terapie non finissero mai. Le cure, invece, funzionano più che bene ed in poco tempo si riesce a mettere in piedi qualsiasi paziente.

La guida dei migliori Terapisti e Specialisti

I terapisti agiscono sotto la guida dei migliori specialisti, ortopedici, fisiatri, chirurghi e medici di ogni specifico settore. Lo Studio Iside si rivolge anche a tutti coloro che accusano problemi e dolori, come quelli molto fastidiosi alla schiena. La tecnica dei massaggi e le attrezzature di cui è dotato lo Studio Iside permettono di risolvere ogni situazione. La prima visita è gratuita. Viene inquadrato il problema e si agisce immediatamente. Ricordiamo che le terapie fisioterapiche si possono detrarre dalla dichiarazione dei redditi. Lo Studio Iside, Fisioterapia e Benessere, cura prendendosi cura!

Per info: Via Strada Statale Appia, 82011 Airola (BN); Telefono: 0823 950080; Email: info@fisioterapiaiside.it; Cellulare e Whatsapp: 338.9635219; 347.5122370. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; dalle 16:00 alle 20:00.

Informazione commerciale