Valle Caudina: tornano i giovedì del Bar Enrico a Rotondi, squadra che vince non si cambia

Redazione
Valle Caudina: tornano i giovedì del Bar Enrico a Rotondi, squadra che vince non si cambia
Valle Caudina: tornano i giovedì del Bar Enrico a Rotondi, squadra che vince non si cambia

Valle Caudina: tornano i giovedì del Bar Enrico a Rotondi, squadra che vince non si cambia. E’ stato un vero e proprio must dell’estate caudina 2022. Un risveglio dopo il lungo letargo del covid, una scarica di energia positiva che è stata accolta con grande favore dai ragazzi, soprattutto della fascia che va dai 15 ai 18 anni.

I giovedì del Bar Enrico

Ed allora, visto che squadra che vince non si cambia, da l’altro ieri sono tornati i giovedì del Bar Enrico a Rotondi. Si tratta del locale che si trova proprio all’interno della bella villa comunale del piccolo centro caudino.

Da qualche anno, grazie alla bravura del proprietario, Enrico De Nicolais, il bar è diventato un punto di riferimento della movida caudina.

Non solo i ragazzi di Rotondi, ma giovani provenienti anche dalla vicina Cervinara, da Montesarchio e da altri paesi amano trascorrere le serate estive nell’attrezzato spazio che si trova davanti al locale.

A questo punto, visto la notevole affluenza, Enrico ha deciso di organizzare delle serate a tema e di tenerle proprio il giovedì sera. Protagoniste la musica, anche con gruppi che suonano dal vivo, ed anche una attenta politica dei prezzi.

I drink e le bevande non subiscono alcun rincaro rispetto al loro prezzo normale di tutti i giorni. Così davvero i ragazzi si possono divertire senza costare un occhio della testa ai genitori.

La sicurezza

Altra caratteristica è la sicurezza. Al bar Enrico ci si può solo divertire non si può fare altro. Vigila su queste belle serate e proprio sui ragazzi, in modo davvero molto discreto, il papà del proprietario Orazio che è un ex carabiniere.

Il successo della prima serata

Ed, infatti, la serata di giovedì 22 giugno, che ha tenuto a battesimo l’estate 2023, è stata un grandissimo successo. Ed ora tutto è pronto per bissare il successo della prima giovedì 29 giugno con musica, sano divertimento e prezzi sempre limitati.