Valle Caudina: traffico bloccato sull’Appia per un incidente tra un camion e due auto

Si cammina a passo d'uomo lungo entrambi i lati della strada statale Appia

Redazione
Valle Caudina: traffico bloccato sull’Appia per un incidente tra un camion e due auto

Valle Caudina: traffico bloccato sull’Appia per un incidente tra un camion e due auto. Proprio mentre scriviamo centinaia di persone, a bordo dei loro veicoli,  sono imbottigliate in lunghe fila, in entrambi i lati, lungo la strada statale Appia. In particolare il tratto più interessato dall’intasamento è quello che congiunge la provincia di Benevento a quella di Caserta.

Causa di tutto ciò è un incidente che ha coinvolto un camion e due auto, nei pressi della Sapa, tra Arpaia e Forchia. L ’impatto è stato molto forte e ha provocato danni ai veicoli coinvolti. A causa del sinistro, si sono verificati diversi disagi alla circolazione. Il traffico ha subito blocchi e rallentamenti.

Non si ha ancora notizia di eventuali feriti e delle loro condizioni.

Purtroppo siamo alle solite. La strada statale Appia è iper congestionata. E’ l’unica arteria che conduce da Benevento e Caserta ed è usata anche dalle tante persone che si devono recare a Napoli. La mole di traffico produce rallentamenti e, spesso, si fanno sorpassi azzardati per accorciare i tempi di percorrenza.