Valle Caudina: tragedia a Montesarchio, 64enne schiacciato da un cancello di ferro

Redazione
Valle Caudina: tragedia a Montesarchio, 64enne schiacciato da un cancello di ferro
Airola: 20enne dell'Ipm ingerisce detersivo

Tragedia a Montesarchio. Un 64enne di Pietrastornina, è  stato travolto e schiacciato da un cancello in ferro di un deposito a Montesarchio, per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

L’uomo lavorava presso un distributore di benzina a Montesarchio e l’incidente mortale è avvenuto in via Vicinale Cerrettelle, dove si trova un deposito.

Il 64enne è finito sotto la pesante inferriata che lo ha schiacciato sull’asfalto. E’ scattato subito l’allarme e sul posto si sono recati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. In via Vicinale anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Montesarchio che hanno dato il via alle prime indagini.

A quanto pare, il deposito è di proprietà dell’azienda del distributore di carburante. Probabilmente, il 64enne di Pietrastornina si era recato nel deposito per svolgere qualche mansione.

Purtroppo, secondo le prime ricostruzioni, il pesante cancello sarebbe uscito dalla guida e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.