Valle Caudina: un cesto natalizio pieno di Gratta e Vinci

Valle Caudina: un cesto natalizio pieno di Gratta e Vinci

15 Dicembre 2019

di Redazione

Valle Caudina. Il segno dei tempi che stiamo vivendo è un cesto natalizio. Uno di quelli che, in questi giorni che precedono il Natale, i commercianti mettono in palio con un’estrazione.

A Cervinara, il centralissimo Caffè Trescine ha messo in palio un cesto davvero particolare. Il proprietario Massimo Fantasia, come tutti i baristi che si rispettino, conosce bene i gusti dei suoi clienti. Così, al posto dei soliti torroncini, panettoni e leccornie varie, ha riempito la strenna di Gratta e Vinci. E, come era prevedibile, i biglietti per l’estrazione stanno andando a ruba.

Massimo ha inserito anche una bottiglia di champagne, nel caso che, grattando – grattando, non  venga fuori il biglietto che possa regalare una vincita milionaria.

Il cesto è il  segno dei tempi perchè, purtroppo, sempre più persone affidano le speranze di migliorare la vita , alla fortuna. Sembra che non ci siano alternative a questa china discendente. Solo un colpo gobbo può far svoltare ed assicurare un futuro migliore. Le speranze legate ad un cesto, all’estrazione di un numero fanno un poco tristezza. Speriamo solo che tra i biglietti messi in palio da Massimo ci sia quello davvero fortunato.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cesto fantasia gratta e vinci Oggi trescine