Valle Caudina: un morto ed un ferito nello scontro tra un camion contro un’auto
L'incidente è avvenuto lungo la fondo Valle Isclero
Una persona ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale lungo la Fondovalle Isclero. Lo scontro, che vede coinvolti un mezzo pesante e un’automobile, è avvenuto tra l’uscita di Sant’Agata dei Goti e Dugenta in direzione Telese Terme. La vittima, alla guida di una Jeep Compass, è un uomo di 61 anni originario e residente a Casalnuovo di Napoli. L’autista del camion, un 53enne, ha riportato escoriazioni ma avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale.
Sul posto sono interventi gli uomini del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Si lavora adesso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Intanto il tratto di strada è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni.
“Lungo la strada statale 265VAR “Fondo Valle Isclero” è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 13,800, a Dugenta (CE), a causa di un incidente. Il sinistro – uno scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto un’autovettura ed un mezzo pesante, provocando il decesso di una persona.
Attualmente la circolazione è deviata con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata dè Goti, per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Mellizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese- Benevento in direzione Maddaloni.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per la regolazione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile”.