Valle Caudina: Vaccariello passa dai Green Boys Rotondi al Benevento

SI tratta di un passaggio che potrebbe essere decisivo per la sua futura carriera

Redazione
Valle Caudina: Vaccariello passa dai Green Boys Rotondi al Benevento

Valle Caudina: Vaccariello passa dai Green Boys Rotondi al Benevento. Ha undici anni ed il cuore pieno di sogni. Il sogno più bello e più grande è quello di diventare calciatore. Per realizzare quel sogno si sta impegnando seriamente e, da ieri, ha fatto un decisivo passo in avanti per poter realizzare quel sogno.

Giuseppe Andrea Vaccariello è entrano nelle fila del Benevento. Lo staff dei giallorossi continuerà a formarlo e soprattutto a gestire per passaggio adolescenziale che tanto conta nella vita e nella carriera dei calciatori.

Giuseppe Andrea Vaccariello, astro nascente del calcio, è nato il 2 marzo  2003 ad Avellino. Vive a Rotondi, con Mamma Valeria e Papà Alessandro  Sviluppa subito una passione per il calcio e cresce nel settore giovanile della Scuola Calcio GREEN BOYS ROTONDI, dove il professore Massimiliano  Clemente e il Mister Clemente Sarapullo  lo seguono con attenzione.

Quest’anno ha giocato con il gruppo dei Pulcini, ma la bravura lo ha portato a militare  anche nel campionato degli esordienti. Giuseppe Andrea nonostante fosse il più piccolo della categoria, ha ricevuto comunque il premio come miglior atleta. Ed ora il passaggio al Benevento che potrebbe essere veramente determinante.