Valle Caudina: valletto per una sera alla Corrida di Carlo Conti

Redazione
Valle Caudina: valletto per una sera alla Corrida di Carlo Conti

Valletto per una sera, in diretta su Rai Uno, scelto da Carlo Conti, per la seguitissima trasmissione televisiva La Corrida.

Un’esperienza indimenticabile per Luca Palumbo di Montesarchio, studente presso l’istituto alberghiero Aldo Moro. Un fatto completamente inatteso.

Luca ha solo 19 anni e si è recato ad assistere alla trasmissione come spettatore. Gli affezionati de La Corrida, però, sanno bene che il mattatore Carlo Conti sceglie tra il pubblico un valletto che lo affianca per condurre la trasmissione ed anche per fargli un poco da spalla. Ne sceglie uno diverso ogni puntata.

Ieri sera, l’attenzione del conduttore è stata attratta dalla faccia simpatica di Luca e non ha avuto dubbi. Dal canto suo, il 19enne di Montesarchio, che suona anche nella banda musicale del centro caudino, si è mostrato spigliato e simpatico, arricchendo di fatto la già divertente Corrida.

E chissà, forse, quella partecipazione potrebbe essere la prima di una lunga serie. A volte, nel variopinto mondo dello spettacolo, le occasioni nascono per gioco e diventano importanti realtà.

Per il momento, Luca Palumbo si gode il suo momento di gloria. Milioni di telespettatori lo hanno visto ed apprezzato e non capita tutti i giorni ad un ragazzo di soli 19 anni.

Maria Luisa Landi