Word of Sport

Valle Caudina: vicinanza e sostegno a Laudando dal coordinamento caudino del M5S

sei in  Politica

2 anni fa - 28 Ottobre 2019

Valle Caudina. Meritano attenzione le recenti iniziative del consigliere Bartolomeo Laudando in Airola, iniziative che hanno avuto ampia eco nella comunità politico-amministrativa e nella pubblica opinione. La scuola “P. Pio” in Airola che viene posta sotto sequestro dall’Autorità giudiziaria – la quale interviene nel dibattito pubblico addirittura con una sua Nota – è un fatto di enorme importanza.

Evidenzia la volontà e capacità di un attivista del Movimento 5 stelle, di un eletto del popolo, di assumersi grandi responsabilità a tutela dell’interesse pubblico. Un esempio importante nel contesto politico amministrativo caudino, dove è invece dominante la fuga dalle proprie responsabilità di politici e amministratori.

I lavori pubblici come quelli di via Tricialessio, che il consigliere Laudando racconta in tutta la loro criticità, ci ricordano che l’efficienza amministrativa è un obiettivo da pretendere nell’interesse pubblico.
Il consigliere Bartolomeo Laudando del M5S porta avanti iniziative che sono ispirate da quello spirito di servizio verso la comunità che peraltro è fondante per il Movimento stesso.
Egli viene per questo attaccato con durezza da un Sindaco a corto di credibilità politica, che, addirittura, giunge a rivolgere la miseranda accusa di terrorizzare i bambini (ancora un po’ è arriveremo al “mangia i bambini”?).
E’ pertanto doveroso, oltre che motivo di orgoglio, dare al collega Bartolomeo Laudando – storico esponente del M5S caudino – un segnale di forte vicinanza e sostegno da parte dell’intero coordinamento caudino del M5S.

Valle Caudina: vicinanza e sostegno a Laudando dal coordinamento caudino del M5S
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST aairola ccinque stelle ladiando Oggi