Attualità

Valle Caudina: Villa Maria assume infermieri professionali e operatori socio- sanitari

Valle Caudina: Villa Maria assume infermieri professionali e operatori socio- sanitari

Valle Caudina: Villa Maria assume infermieri professionali e operatori socio- sanitari. Villa Maria, la residenza sanitaria per anziani che si trova a Ferrari di Cervinara, cerca personale qualificato. La struttura è alla ricerca di infermieri professionali e  operatori socio – sanitari che abbiano almeno cinque anni di esperienze in strutttura con più ospiti e pazienti.

I numeri di telefono per i contatti

Chi è interessato può chiamare ai seguentui numeri telefonici:  al 348/3331903 o 0824/150054. Attenzioni chi non possiede i requisiti di cinque anni di esperienza è inutile che chiami. La direzione della struttura è perentoria da questo punto di via. Del resto, Villa Maria fa della qualità il suo punto di forza.

Si cerca di offrire agli ospiti i migliori servizi per creare un ambiente empatico che possa dare un poco di sollievo anche ai familiari che sono sempre preoccupati nell’affidare i loro cari a questo tipo di strutture.

Del resto,  tutti gli ospiti  di Villa Maria possono contare su un’assistenza sanitaria, di medico ed infermiere professionale, 24 ore su 24. In caso di malore o di qualsiasi altro problema non bisognerà aspettare l’arrivo del personale sanitario dall’esterno perché si trova già all’interno.

L’assistenza medica riguarda anche gli esami clinici. Basta pensare che ecografie e radiografie vengono fatte in sede. Questo significa evitare agli ospiti lunghe attese ed antipatici spostamenti. Fondamentale per tante persone anziane è anche la fisioterapia.

Senza contare che Villa Maria è centro di eccellenza per  demenze senili,alzheimer e deterioramento mentale. Da qui la necessità di assumere personale altamente qualificato che risponda in pieno ai servizi che intende erogare la struttura.

Chi telefonerà, verrà convocato per un colloqui con la direzione di Villa Maria per dimostrare capacità ed esperienza. Ricordiamo  che si cercano infermiere professionali e operatori socio-sanitari con cinque anni di esperienza in strutture con più ospiti e pazienti. Per presentare le proprie candidature, bisogna telefonare 348/3331903 o 0824/150054.

( Red )


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it