Valle Caudina: Vincenzo Melisi sfila per Dolce&Gabbana
Il 21enne continua a mietere successi
Valle Caudina: Vincenzo Melisi sfila per Dolce&Gabbana. E’ una favola, una favola bella in pieno svolgimento quella di Vincenzo Melisi, caudino di Airola, con mamma cervinarese.
Vincenzo ha preso parte alla Milano Fashion Week, la manifestazione di moda più importante al mondo. Non solo, il 21enne caudino è stato scelto come uno dei modelli per Dolce&Gabbana.
Stefano Dolce e Domenico Gabbana sono un vanto, un’eccellenza della moda italiana. La loro maison, il loro marchio è quello più ricercato anche dalle star internazionali. E, di sicuro, la loro collezione uomo sarà stata molto studiata dagli addetti ai lavori.
I due stilisti studiano tutto nei minimi dettagli e grazie alla loro meticolosità ogni sfilata diventa un vero e proprio evento. Ad indossare i loro capi, quindi, devono essere le modelle ed i modelli, non solo più belli ed eleganti, ma anche quelli più iconici.
Non è la prima volta che Vincenzo taglia traguardi così importanti in una professione iniziata per gioco e continua ad essere sempre più importante.
Per gioco si era iscritto al concorso che incorona il più bello del mondo. Fu votatissimo e riuscì a guadagnare la fase finale.
Pochi mesi dopo viene scelto come volto maschile della campagna pubblicitaria del pastificio Rummo.
Ed ora, grazie anche alla sua agenzia, la CmcModelsCrew di Santa Maria Capuavetere, ha guadagnato la passerella di una manifestazione così importante e sfilando per Dolce&Gabbana.
A questo punto, non è sbagliato ipotizzare un futuro sempre più roseo per Vincenzo Melisi. Il suo volto potrebbe essere notato anche per il cinema o per qualche fiction televisiva
A 21 anni tutto può succedere. Vincenzo lo sa bene e, comunque, per evitare brutte sorprese continua a tenere i piedi ben piantati per terra.
Poi, le cose belle arrivano. Basta continuare ad essere seri e sapere aspettare il momento giusto. Ma è anche sacrosanto vivere il sogno quando arriva.