Valle Caudina: Vincenzo Melisi volto di pasta Rummo
Successo crescente per il modello, attore di Airola

Valle Caudina: Vincenzo Melisi volto di pasta Rummo. Spot televisivi, mega cartelloni stradali, foto sulle principali riviste patinate. Sugli scudi Vincenzo Melisi, 21enne di Airola, che è diventato un volto testimonial di Pasta Rummo.
Una attività cominciata per gioco, poco più di un anno fa, ma che sta diventando qualcosa di davvero molto serio. E’ alto, bello, ha una naturale fotogenia e sembra ammantato da quell’allure che ci vuole per conquistare copertine e posti di rilievo nelle sfilate più importanti.
Lo scorso anno aveva partecipato al concorso che incoronava il più bello del mondo. Un concorso molto particolare perché a votare erano gli utenti di Instangram. Proprio loro lo hanno votato a furor di popolo, scegliendolo come rappresentante italiano alla 21esima edizione del Manhunt international.
Così per Vincenzo, brillante studente di Economia presso l’Università Federico II di Napoli, era iniziato un sogno ad occhi aperti. Il 21enne di Airola è volato prima a Los Angeles dove è rimasto una settimana. Poi, è volato in un vero e proprio paradiso esotico, la Thailandia. Nella finalissima si era piazzato al quarto posto.
La sua partecipazione non è passato inosservata. Da quel momento ha iniziato a sfilare ed il suo volto è diventato molto ambito per la promozione di svariati prodotti. Sino ad essere scelto da Pasta Rummo per un campagna pubblicitaria di grande importanza con tanto di cartelloni stradali giganti.
Non solo, Vincenzo Melisi ha anche girato due spot, sempre per promuovere questa pasta e sembra avere anche delle naturali doti di attore.
Nonostante il successo, Vincenzo Melisi non si monta la testa. Continua a studiare con profitto Economia all’Università degli Studi del Sannio a Benevento. Ma la porta del successo si è già socchiusa e lui continua ad essere richiesto. Magari tra non molto, verrà richiesto in film o fiction televisive. Magari i bucatini della Rummo gli porteranno veramente fortuna.