Valle Caudina: vinti 500 mila euro a Montesarchio con un Gratta & Vinci
Una vincita davvero straordinaria

Valle Caudina: vinti 500 mila euro a Montesarchio con un Gratta & Vinci. Una vincita straordinaria, forse, la più cospicua mai ottenuta in Valle Caudina con un Gratta & Vinci. Un fortunato o una fortunata si porta a casa ben 500 mila euro.
La Dea Bendata ha deciso di baciare Montesarchio, con più precisione una ricevitoria di via Varoni. In particolare, si tratta del bar Tabacchi di Massimo Vigone.
Proprio lì è stato acquistato il biglietto Gratta & Vinci della serie Il Miliardario. Nessuno, però, ha comunicato al proprietario la vincita. La notizia è arrivata tramite il bollettino ufficiale dove c’è scritto a chiare lettera che qualcuno o qualcuna dovrà riscuotere la cifra di ben 500 mila euro che sono il miliardo delle vecchie lire.
Anche con l’euro, però, 500 mila euro non sono certo pochi. Probabilmente non ti consentono da vivere come un miliardario ma, sicuramente, risolvono tutti i problemi economici di una vita intera e ti permettono anche di realizzare molto più di un sogno.
Il vincitore o la vincitrice, almeno per ora, non si sono fatti vivi. Il titolare, però, è felice ed emozionato. Non capita tutti i giorni di poter vantare la vendita di un biglietto tanto fortunato. Magari nelle prossime settimane, in modo molto attento, chi ha vinto si farà vivo con il proprietario e mostrerà un poco di gratitudine per questa cosa davvero straordinaria.
Bisogna sempre stare attenti con questo tipo di giochi. La ludopatia è dietro l’angolo e tante persone si sono rovinate nel corso degli anni. Ma, se non si perde la testa, e si gioca con moderazione, c’è la possibilità concreta di poter rincorrere e realizzare un sogno.
Ripetiamo, l’importante è giocare con attenzione e moderazione. Le nostre cronache sono piene di persone che per il vizio del gioco hanno distrutto la loro vita e quella dei persone a cui vogliono bene. Ora, però, è il momento di festeggiare chi, tra qualche giorno, potrà contare su ben 500 mila euro.