Valle Caudina: violento frontale tra due auto, feriti un 50enne, una donna incinta ed un bimbo di tre anni
Tra le cause dell'incidente frontale anche il maltempo
Valle Caudina: violento frontale tra due auto, feriti un 50enne, una donna incinta ed un bimbo di tre anni. Purtroppo il maltempo, oltre ad allagamenti, pericoli e disagi vari, porta con se anche un aumento esponenziale degli incidenti stradali. L’asfalto reso viscido dalla pioggia, la scarsa visibilità procurano sinistri anche di una certa gravità.
Incidente frontale tra due auto
Un incidente di una certa gravita si è vericato pochissimo tempo fa ad Airola. Precisamente, in via Carracciano, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione, si sono scontrate frontalmente tra due auto.
L’impatto è stato abbastanza violento e si contano tre feriti. Un 50enne è stato soccorso e messo in sicurezza dai sanitari del 118 della postazione di Airola che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento in codice rosso. Feriti anche la moglie incinta ed il figlio di tre anni che, però, sembrano non destare particolari preoccupazioni.
Anche loro, però, sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso e per escludere ogni tipo di pericolo.
( Foto di repertorio )