Valle Caudina: violenza sessuale su una ragazza di Montesarchio, polemiche tra difensori
Nella prossima udienza saranno sentiti altri testi

Valle Caudina: violenza sessuale su una ragazza di Montesarchio, polemiche tra difensori. Si è tenuto dinanzi al Tribunale di Avellino in composizione collegiale una nova udienza del processo a carico di un 20enne di Rotondi, imputato di diversi episodi di violenze sessuali, stalking e minacce, difeso dall’ Avvocato Vittorio Fucci e dall’ Avvocato Daniela Martino.
Oggi sono stati sentiti sentiti l’ ufficiale di P. G. Brigadiere Di Biase dell’ Arma dei Carabiniere, che ha condotto degli accertamenti importanti nell’ ambito delle indagini, e l’ ex ragazzo della presunta persona offesa, assistita dall’ Avvocato Giovanna Coppola.
L’ udienza è stata incandescente tra le continue contestazioni da parte della difesa dell’ imputato ai fine di provare l’ inattendibilità dei testi di accusa e le polemiche verbali tra i difensori della imputato, il Pm e il difensore di parte civile.
Durante la prossima udienza saranno sentiti altri testi del Pm. Come si ricorderà recentemente il 20enne , su accoglimento delle richieste dell’ Avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Daniela Martino, era stato scarcerato dagli arresti domiciliari, e quindi non ha più alcuna misura detentiva, ma solo in via residuale l’ obbligo di dimora e di allontanamento dalla presunta persona offesa.