Valle Caudina: visita di chirurgia vascolare cancellata senza spiegazioni
Valle Caudina: visita di chirurgia vascolare cancellata senza spiegazioni. Un nostro lettore ci scrive per segnalarci l’ennesima disfunzione per quanto riguarda la sanità. Purtroppo si continua a giocare con la pelle dei cittadini. La lettera è regolarmente firmata, ecco il testo.
Prenotazione disattesa
Nel mese di novembre feci una prenotazione al CUP di Benevento per una visita specialistica di CHIRURGIA VASCOLARE e venivo prenotato per il giorno 19 c.mese alle 13.30.tale giorno mi reco al CUP x pagare il ticket e poi presso l ambulatorio di chirurgia dell’ospedale San Pio di Benevento.
Dopo circa un ora di attesa chiedo ad un infermiera e testualmente mi viene detto (oggi non si fanno le visite) al che dico di avere la prenotazione e.come risposta. Sarete avvertito.
Premetto che io da paolisi andata e ritorno da bn 50km.sto cercando da due giorni di parlare con qualcuno a RELAZIONE CON IL PUBBLICO ma non rispondono. Unica. Nota positiva una impiegata del Cup mi riprenota la visita c il 23/1/24. Per quanto scritto mi assumo tutte le responsabilità