Valle Caudina:location da sogno per il matrimonio di Antonia e Potito Vito
Gli ospiti hanno partecipato ad un elegante ricevimento
Valle Caudina:location da sogno per il matrimonio di Antonia e Potito Vito. Una location da sogno per coronare il sogno d’amore di Antonia Iannace di Montesarchio e Potito Vito Casale di Cervinara. I due colombi hanno pronunciato il fatidico Sì nella raccolta atmosfera della chiesa di San Michele a Torre Del Greco.
A benedire le fedi e a celebrare la santa messa don Alfonso Lapati. Come sempre avviene in questi frangenti i genitori della sposa, Anna Perpingi e Pasquale Iannace ed i genitori dello sposo, Concetta Sacco e Francesco Casale non hanno saputo nascondere la commozione.
Dopo la cerimonia religiosa, gli sposini e gli invitati si sono spostati in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Campania, Villa Guarracino a Torre Annunziata. Gli ospiti sono stati accolti da uno scenario mozzafiato. Mentre il ricevimento è stato elegante ed intimo allo stesso tempo. Una squisita ospitalità ha accolto tutti coloro che si sono portati a Villa Guarracino per festeggiare Antonia e Potito Vito. Superato il primo impatto, tutti si sono sciolti e si sono scatenati facendo da corona agli sposini.
Ad Antonia e a Potito Vito giungano le felicitazioni e gli auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.