Verso la guarigione, negativi i primi tamponi su 2 persone di Airola

Redazione
Verso la guarigione, negativi i primi tamponi su 2 persone di Airola
Verso la guarigione, negativi i primi tamponi su 2 persone di Airola

Verso la guarigione, negativi i primi tamponi su 2 persone di Airola. Negativi i primi tamponi su due persone positive ad Airola. Per dichiararli guariti, bisognerà attendere lunedì 31 agosto quando i test verranno ripetuti.

Doppio tampone

I protocolli vogliono che si applichi il doppio tampone a distanza per la verifica finale. Si tratta, comunque, di una buona notizia perché tutto fa pensare che le due persone possano archiviare, nel migliore dei modi questa brutta avventura.

Il sindaco di Airola Michele Napoletano ha confermato il primo esito negativo dei due tamponi. Ricordiamo che, al momento, il centro caudino conta tre positivi.

Rientri

Si tratta di rientri che, grazie a Dio, risultano asintomatiche. Non hanno avuto bisogno dell’ospedale e non presentano alcun tipo di sintomo. Tutte le persone che potevano aver avuto rapporti con loro o risultano loro parenti, a loro volta, sono state sottoposte a tampone.

Anche in questo caso, i test hanno dato tutti risultati negativo. Un passo alla volta, insomma, Airola potrebbe, al più presto, venire fuori da questa brutta storia. I

l sindaco continua a chiedere la massima prudenza e soprattutto il rispetto nell’uso della mascherina , nel distanziamento sociale e nel lavarsi spesso le mani.

Solo in questo modo, non solo ad Airola, ma dappertutto si può costruire una diga contro i contagi.

Soprattutto, non bisogna sottovalutare questa nuova ondata che sta interessando la nostra regione. Resta necessario individuare tuti i positivi proprio perché tanti risultato asintomatici. Questo vuole dire che non volendo potrebbero diffondere il morbo anche a persone che, per età o patologie, potrebbero subire gravi conseguenze.