Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Veterinaria 25enne uccisa da una mucca

Pubblicato il 3 Novembre 2022 - 18:06

Veterinaria 25enne uccisa da una mucca

Veterinaria 25enne uccisa da una mucca. Custoza: veterinaria 25enne muore uccisa da una mucca. La giovane veterinaria di 25 anni morta questa mattina in un’azienda agricola di Custoza, in provincia di Verona, è stata sbalzata violentemente contro un muro da una mucca che stava visitando.

L’incidente tragico è avvenuto intorno alle ore 10 di oggi, giovedì 3 novembre, quando è stato lanciato l’allarme per un intervento dei soccorritori del 118. Sul posto del dramma sono giunti i soccorritori insieme con i carabinieri della Stazione di Sommacampagna, in provincia di Verona.

Con loro sono giunti sul luogo della tragedia anche gli ispettori dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera. Purtroppo per la veterinaria non c’era ormai più nulla da fare e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Stando a quanto ricostruito finora dagli investigatori sembra che la venticinquenne veterinaria stesse visitando il bovino all’interno dell’allevamento quando si è verificato il tragico incidente.

Secondo quanto si apprende, la vittima era una studentessa universitaria di Verona, originaria di Trento. Era lì per un tirocinio post laurea insieme a un veterinario professionista.

Stava effettuando una visita ginecologica a una mucca quando l’animale ha avuto un attimo di nervosismo e ha sbalzato con una testata la giovane contro un muro. La donna ha subito delle fratture, compreso un trauma cranico, che sino poi rivelati mortali.

Continua la lettura