Vigile del fuoco arrestato con 340 mila euro in contanti e con 400 grammi tra coca e hashish
Nelle prossime ore l'udienza di convalida
Vigile del fuoco arrestato con 340 mila euro in contanti e con 400 grammi tra coca e hashish. I Carabinieri del Comando provinciale di Benevento hanno tratto in arresto Gramazio Salvatore, detto Angelo, di Benevento, vigile del fuoco, per detenzione ai fini di spaccio di 200 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e dell’ ingente somma di 340.000 (mila) euro in contanti, ritenuti proventi del traffico di droga.
Il Gramazio ha nominato come suo difensore di fiducia l’ Avvocato Vittorio Fucci. In particolare a seguito di perquisione domiciliare, previe indagini, sono stati rinvenute le sostanze stupefacenti e 340mila euro in contanti.
Si tratta di uno degli arresti per droga più importanti avvenuti nel Sannio a causa del rinvenimento dell’ ingente quantitativo di droga e della elevatissima somma di denaro in contanti, ritenuta provento di del traffico di droga.
Nelle prossime ore ci sarà l’ udienza di convalida nei confronti dell’ indagato, a cui sarà presente l’ indagato e il suo difensore Avvocato Vittorio Fucci. Come cambierà il traffico di droga a seguito del seguente arresto e cosa cambierà nel mondo della criminalità?