Vincita straordinaria al 10elotto, con 2 euro vince 2 milioni e mezzo a Telese

Redazione
Vincita straordinaria al 10elotto, con 2 euro vince 2 milioni e mezzo a Telese
Vincita straordinaria al 10 e lotto, con 2 euro vince 2 milioni e mezzo a Telese

Vincita straordinaria al 10 e lotto, con 2 euro vince 2 milioni e mezzo a Telese. Un’altra grande vincita centrata in Campania e precisamente a Telese Terme, in provincia di Benevento. Protagonista però questa volta il 10eLotto nella sua versione con estrazione ogni 5 minuti. Lo scrive Anteprima 24 Benevento.

Modalità di gioco

Si tratta di una modalità di gioco molto seguita in ricevitoria. La vincita in questione ha riguardato la ricevitoria di via Roma a Telese Terme. Il fortunato giocatore, un cliente abituale della ricevitoria, ha giocato i numeri 5-7-10-17-25-27-47-48-77-90 per l’estrazione che si sarebbe tenuta questa mattina alle 8,55.

Due euro

La giocata era di 1 solo euro più 1 euro puntato sulle opzioni Numero Oro e Doppio Oro. La schedina totale comportava una spesa quindi di 3 euro.

Ebbene, nell’estrazione suddetta sono apparsi tutti gli estratti giocati, dei quali uno come Numero Oro. Il fortunato giocatore si è quindi messo in tasca 2,5 milioni di euro. Si tratta della più alta vincita al 10eLotto del 2023 che va a far compagnia a quella, con lo stesso importo, centrata un mese fa a Montelupo Fiorentino.