Quantcast

Vinti 300mila euro al Gratta e Vinci

di redazione
4 mesi fa
4 Settembre 2020

Vinti 300mila euro al Gratta e Vinci. La Dea Bendata bacia ancora una volta la Campania. Un fortunato scommettitore ha realizzato una vincita da ben  300mila euro.

Miliardario

I soldi arrivano grazie ad un Gratta e Vinci della serie ‘Miliardario’.Il suo costo è di appena cinque euro.  La fortuna, questa sera, ha voluto fare una visita Capitello, paese, in provincia di Salerno.

Precisamente la vincita è stata realizzata  la Tabaccheria Zicarelli. Il titolare racconta che il vincitore è un uomo di mezza età.

Incredulità

Ha comprato il biglietto ed ha iniziato a cancellare i  numeri. Ha capito di aver vinto, ma , incredulo ha chiesto conferma anche al titolare della tabaccheria.

300 mila euro

A questo punto, il titolare ha controllato bene il Gratta e Vinci ed ha comunicato al suo cliente di aver azzeccato una vincita da ben trecento mila euro.

Una somma che, certamente, non ti scombussola la vita, ma ti permette di avere meno preoccupazioni.

Dea bendata

Anche perché, a  quanto pare non si tratta di uno scommettitore abituale. Appena è iniziata a circolare la voce della mega vincita, la tabaccheria è stata presa d’assalto da tantissime persone curiose che, a loro volta, hanno tentato la fortuna.

Pubblicità

Insomma, questa persona ha realizzato un sogno. Ora il titolare della tabaccheria è curioso di sapere se dimostrerà anche riconoscenza nei suoi confronti. Di certo, l’esercizio commerciale, in poco tempo, diventerà famoso e non solo in provincia di Salerno,. Vincite del genere non si realizzano tutti i giorni.

Temi di questo post