Violento impatto tra auto e moto, ferito 23enne

Redazione
Violento impatto tra auto e moto, ferito 23enne
Montesarchio: violento incidente frontale nei pressi del Liz

Violento impatto tra auto e moto, ferito 23enne. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella subito dopo le ore 19’00 di oggi 17 ottobre, è intervenuta sulla SS 7 BIS, nel territorio del comune di Candida al Km. 311, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura e una moto.

Violento impatto

Nel violento impatto rimaneva ferito un ragazzo di 23 anni originario di Avellino il quale veniva trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

Incendio in un deposito di camion, decine di mezzi in fiamme.

Un vasto incendio è scoppiato poco dopo mezzanotte, alle 00.30, a Montefredane, in provincia di Avellino, all’interno di un deposito di autoarticolati di un’azienda di trasporti del posto.

Una enorme nube nera, visibile a chilometri di distanza nonostante la tarda ora della notte, si è subito innalzata sui cieli della città, che si trova alle porte del capoluogo irpino.

Decine di telefonate sono partite verso la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Avellino su via Zigarelli, per segnalare l’aria diventata improvvisamente irrespirabile e la colonna di fumo diventata rapidamente ben visibile.

Le fiamme si sono sprigionate per motivi ancora in fase di accertamento nella frazione Arcella di Montefredane, in via Provinciale, dove si trova il deposito autoarticolati di un’azienda di trasporti.

Divorati dodici mezzi

Le lingue di fuoco hanno divorato dodici automezzi, sei dei quali erano già carichi. Non risulterebbero invece feriti. Sul posto sono giunte squadre di vigili del fuoco dai comandi provinciali di Avellino, Benevento e Salerno; oltre a quelle dei distaccamenti di Montella e Grottaminarda.

Le operazioni sono ancora in corso: le fiamme hanno iniziato ad attenuarsi solo attorno alle 5 del mattino, dopo oltre quattro ore di intervento incessante dei caschi gialli.

Sul posto anche il comandante provinciale Mario Bellizzi per coordinare la messa in sicurezza dell’area. Forze dell’ordine sul posto per effettuare i rilievi: al momento non è esclusa alcuna ipotesi.

Disastro Airola, ecco i rilievi dell’Arpac

Sono disponibili gli esiti analitici del secondo ciclo di campionamento con campionatore ad alto flusso per la determinazione di diossine e furani effettuato dall’Arpac a seguito dell’incendio che lo scorso 13 ottobre si è sviluppato nella zona industriale di Airola (Benevento).