Word of Sport

Violento scontro, 33enne incastrato tra le lamiere

A liberare il 33enne i vigili del fuoco
sei in  Cronaca

7 mesi fa - 8 Luglio 2021

Violento scontro, 33enne incastrato tra le lamiere.  La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, subito dopo le ore 20″00 di oggi 8 luglio, ha effettuato un intervento sulla SP 57. Precisamente, i caschi rossi hanno operato nel territorio del comune di Mirabella Eclano.

33enne incastrato nelle lamiere

Un incidente stradale ha visto coinvolte due autovetture. Nel violento impatto I due rispettivi conducenti sono rimasti feriti di cui uno di 33 anni originario di Mirabella Eclano rimaneva incastrato nell’abitacolo. E dopo averlo estratto i vigili del fuoco lo hanno o affidato ai sanitari del 118 intervenuti. I sanitari  ne disponevano il trasporto presso l’ospedale di Ariano Irpino come l’altro ferito. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

La scomparsa di Antonio, arrivano i sommozzatori.

Domani potrebbe essere l’ultimo giorno delle ricerche di Antonio Moscatiello. Ricordiamo che il 58enne di Cervinara manca dalla sua abitazione di Rione San Pietro da sabato 26 giugno.

Secondo i soccorritori le ricerche dovevano essere già interrotte nella giornata di mercoledì. Ma il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, ha fatto in modo di strappare altre 48 ore della riunione di mercoledì con la dottoressa Giannini della Prefettura di Avellino.

Arrivano i sommozzatori

La mattinata di domani, però, potrebbe essere decisiva. I vigili del fuoco, infatti, hanno individuato una grande  vasca profonda, piena d’acqua che si trova nell’area industriale di Cervinara. Domani faranno intervenire i sommozzatori che si immergeranno per ispezionale da cima a fondo.

La stessa prima cittadina, accogliendo le richiesta della sorella Gina ha chiesto ai soccorritori di ispezionare la zona del Quercino. La sorella pensa che potrebbe trovarsi da quelle parti.

Poi, nella tarda mattinata, si svolgerà il briefing tra soccorritori, sindaco e la dottoressa Giannini per decidere se interrompere o meno le ricerche. Purtroppo sembra che si vada verso questa seconda ipotesi, visto che sino ad ora nessuna traccia è stata trovata.

In questo caso, dopo tanti giorni, generalmente, succede così. Le ricerche si interrompono e possono continuare solo se l’autorità giudiziaria, ravvisando qualche reato decida di prolungarle.

Chi l’ha visto?

Nel caso Antonio Moscatiello si fosse allontanata da Cervinara, arriva in aiuto la trasmissione Chi l’ha visto? Il programma di Federica Sciarelli ha dedicato un lungo servizio al 58enne e se si dovesse trovare da qualche parte, lontano dalla Valle Caudina, gli affezionati spettatori della trasmissione darebbero l’allarme .

Resta comunque un mistero sempre più fitto su questa scomparsa. I soccorritori hanno battuto in lungo ed in largo la montagna e buona parte della campagna cervinarese. Ma non hanno trovato nulla che potesse metterli su una pista. Antonio sembra svanito nel nulla.

Violento scontro, 33enne incastrato tra le lamiere
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 33enne incastrato lamiere Oggi scontro