Violenza sessuale aggravata, 72enne in carcere

L'uomo è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusiome

Redazione
Violenza sessuale aggravata, 72enne in carcere

Violenza sessuale aggravata, 72enne in carcere. Nella giornata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria competente nei confronti di un uomo di 72 anni di Benevento.

Il provvedimento restrittivo trae origine da una condanna definitiva, a seguito della quale l’uomo dovrà espiare la pena di anni 2 e mesi 8 di reclusione, per il reato di violenza sessuale aggravata commessa in Benevento nel mese di ottobre 2020.

L’arrestato al termine delle formalità di rito, il soggetto è stato tradotto presso la Casa Circondariale competente, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione si inserisce nel più ampio quadro delle attività di prevenzione e repressione dei reati svolte quotidianamente dal Comando Provinciale dei Carabinieri, a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini.