Violenza sulla bimba di Cervinara, chiesta la scarcerazione per il nonno ed il compagno della zia
Violenza sulla bimba di Cervinara, chiesta la scarcerazione per il nonno ed il compagno della zia. Interrogatorio davanti al gip Ciccone per le due persone accusate di violenza sessuale su una bimba di cinque anni. Gli interrogatori hanno avuto luogo presso il carcere di Bellizzi Irpino di Avellino, dove da giovedì 15 luglio si trovano reclusi il nonno della bimba, un cervinarese di 53 anni, assistito dall’avvocato Rolando Iorio, ed il compagno della zia, un 30enne di San Martino Valle Caudina.
Il 53enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. Mentre, il 30enne ha risposto a tutte le domande e a tutti gli addebiti da parte del gip Ciccone. Al termine dell’interrogatorio di garanzia, l’avvocato Meccariello, ha chiesto al gip la scarcerazione per il suo assistito. Il dottor Ciccone si è riservato di decidere.
Anche l’avvocato Iorio ha presentato un’istanza per la revoca della misura cautelare in carcere per il nonno della bimba. Una vicenda scabrosa che ha scioccato Cervinara e l’intera Valle Caudina. Ora, però, dallo sconcerto si passa a quelle che potrebbero essere le verità processuali. Sicuramente, la difesa chiederà l’incidente probatorio. La bimba, sino ad oggi, infatti, è stata ascoltata solo dal’ accusa con i suoi periti.