ViViamo Rotondi, ecco tutti i nomi della lista del candidato sindaco Pino Gallo

Redazione
ViViamo Rotondi, ecco tutti i nomi della lista del candidato sindaco Pino Gallo
ViViamo Rotondi, ecco tutti i nomi della lista del candidato sindaco Pino Gallo

ViViamo Rotondi, ecco tutti i nomi della lista del candidato sindaco Pino Gallo. VIviAmo Rotondi, questo il nome della lista che candida come sindaco il commercialista Giuseppe Gallo, detto Pino. Si tratta di un’esperienza che mette insieme alcuni assessori e consiglieri che han no sostenuto, sino ad oggi, il primo cittadino uscente Antonio Russo.

Le nuove leve

Insieme a loro, figurano anche nuove leve che si vogliono cimentare con il governo cittadino. Lo stesso dottore Gallo, rispetto ai giorni scorsi, è molto più rilassato anche se ha dormito poco. Resta comunque soddisfatto della squadre che si è messa insieme per dare un governo stabile, razionale ed attento a tutte le classi sociali di Rotondi.

Il grande onore

Per Pino Gallo essere candidato a sindaco del suo paese è un grande onore . E cercherà di ripagare, con il massimo impegno, la fiducia che gli è stata accordata da una larga fascia di persone. ” Abbiamo completato la lista,ci dice il candidato sindaco di ViViamo Rotondi. Accanto a me che ho l’onore di essere candidato sindaco, ci saranno il sindaco uscente dottor Antonio Russo e alcune persone  amici con cui ho condiviso l’esperienza della consiliatura appena trascorsa.

Ci saranno  “le ragazze” Annarita Farese e Giovanna Cioffi che hanno ricoperto il ruolo di assessore esterno.  Ci saranno il ragioniere . Pasquale Stanzione e Giovanni Petecca che si sono alternati nella carica di Presidente del Consiglio.

Ci saranno il dottore Ciro Mainolfi, Claudio Vittorio e l’architetto Tonino Campanile, che, olttre ad essere consiglieri comunali, hanno ricoperto anche il ruolo di assessore. Ci sarà Franco Brevetti, già da tempo vicino alle nostre posizioni.

Le new entry

Apporteranno nuova linfa alla squadra la dottoressa Martina Cadone, commercialista, l’avvocato Dino Russo e Antonio Gallo Maresciallo della Marina Militare. Il nome della lista resta ViviAmo Rotondi: in questi anni abbiamo vissuto ed amato Rotondi e continueremo a farlo, conclude Pino Gallo.