WhatsApp: ultimo accesso non disponibile, cosa sta succedendo?

Il Caudino
WhatsApp: ultimo accesso non disponibile, cosa sta succedendo?
Diffondeva su whatsApp video erotici della sua ex

WhatsApp: l’ultimo accesso non disponibile, cosa sta succedendo? Tantissimi utenti stanno segnalando un malfunzionamento alla popolare app di chat di proprietà di Facebook.

In particolare è attualmente impossibile visualizzare l’ultimo accesso dei nostri contatti, ma anche sapere se sono online o meno: se si prova a cambiare l’impostazione, la app non lo consente (foto in basso). « WhatsApp non è riuscita a cambiare le impostazioni privacy. Per favore riprova più tardi», il messaggio che compare (per provare basta andare alla voce Impostazioni -> Privacy). Qui altre notizie.

Ricordiamo che conoscere l’ultimo accesso dei propri contatti, così come consentire agli stessi di sapere se abbiamo visualizzato o meno i loro messaggi (la cosiddetta doppia spunta blu) è un’impostazione modificabile manualmente.

Ma in questo caso non si può scegliere l’opzione proprio per questo malfunzionamento, di cui non si conoscono ancora i particolari; migliaia le segnalazioni sul sito Downdetector, e tantissimi anche gli utenti che ne stanno parlando su Twitter, dove l’hashtag #whatsapp è finito rapidamente in tendenza.
Resta aggiornato: clicca “mi piace” sulla pagina del Caudino.
WhatsApp: ultimo accesso non disponibile, cosa sta succedendo?