Word of Sport

100 persone a ballare in un locale, arrivano i carabinieri

Il locale è stato chiuso per cinque giorni
sei in  Cronaca

4 settimane fa - 20 Dicembre 2021

100 persone a ballare in un locale, arrivano i carabinieri.  Ieri sera a Sant’Antimo i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti a corso Europa presso un noto locale dove era in corso una festa.

Cento persone a ballare

Una serata di musica per 100 persone nonostante il divieto imposto dalle recenti norme anti-contagio. I Carabinieri, senza alcuna criticità dal punto di vista dell’ordine pubblico, hanno fatto defluire gli ospiti. Il proprietario del locale è stato sanzionato, l’attività sarà chiusa per 5 giorni.

Alcuni presenti ballavano anche sui tavoli.

Nuove misure per feste e discoteche e Centri commerciali

Sono i luoghi ritenuti maggiormente a rischio perché è difficile mantenere il distanziamento e, per bere e mangiare, si toglie la mascherina.

Attualmente si entra con il green pass rafforzato (vaccinati e guariti) ma nel governo si ragiona sull’ipotesi di far effettuare un tampone negativo già dal 27 dicembre, in tempo per il Capodanno.

Allo studio c’è invece un possibile filtro per i centri commerciali che possa impedire gli assembramenti. I tecnici stanno valutando l’opportunità di rendere obbligatorio almeno il green pass base come già accade per treni, aerei e mezzi di trasporto pubblico. L’alternativa potrebbe essere quella di contingentare gli ingressi come già accade nei grandi magazzini.

100 persone a ballare in un locale, arrivano i carabinieri
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ballo covid locale Oggi