118 sugli scudi, i ringraziamenti di un familiare

Redazione
118 sugli scudi, i ringraziamenti di un familiare
Le criticità della rete emergenziale sannita analizzate in un incontro della Fp Cgil

118 sugli scudi, i ringraziamenti di un familiare. Fortunatamente, tra tante brutte storie, si riesce anche a segnalare un’ottimo esempio di buona sanità in provincia di Avellino. La stessa ASL Avellino ne da notizia attraverso questo elogio ricevuto da un familiare di una persona soccorsa da un’ambulanza del 118: ecco la lettera di ringraziamento.

I ringraziamenti

“Volevo complimentarmi per l’efficienza, la professionalità e la cortesia dimostrata dall’unità del 118 composta dal dott.Pagano, dall’infermiera Urciuoli e dall’autista Di Ruggiero che si sono prodigati per risolvere un problema di mia madre”.

Con queste parole il figlio di una paziente, che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari afferenti all’UOC Emergenza Territoriale COT, ringrazia il personale dell’ASL di Avellino, guidata da Mario Nicola Vittorio Ferrante.

Servizio strategico

“È stato un piacere constatare che ci sono dipendenti, volontari e un’organizzazione delle emergenze all’altezza delle situazioni che tengono alto il nome della sanità pubblica del nostro Paese”  – scrive il figlio dell’assistita, sottolineando l’importanza del lavoro svolto dagli operatori dell’Emergenza territoriale, quotidianamente impegnati in prima linea in un servizio strategico e fondamentale per la popolazione.”