Stefania e Francesca, bravura e professionalità risorse delle nostre comunità

Sono giovanissime ed hanno la forza di credere nei loro sogni

Redazione
Stefania e Francesca, bravura e professionalità risorse delle nostre comunità

Stefania e Francesca, bravura e professionalità risorse delle nostre comunità. Se le incontri per strada sembrano due ragazze, due belle ragazze, come tante. Se le osservi bene, però, se cerchi di interpretare il loro sorriso scoprirai che sono due persone determinate a realizzare i loro sogni. Lo stanno già facendo con sacrificio, con il serio lavoro e con quella dose naturale di talento che nella loro professione arricchisce e rende unici.

Stefania Cecere Palazzo ha soli 26 anni, ma è già titolare, da quattro anni del Sublime Hair Studio a Montesarchio. Una scommessa più che vincente, visto che è diventato un punto di riferimento importante per lo stile di portare le acconciature.

Un atellier che ha saputo valicare, senza problemi, gli angusti confini paesani. Stefania ha quella particolare capacità di guardarti e di immaginare quella che poi diventerà l’acconciatura perfetta per il momento che stai per vivere.

una vera e propria maestra che non smette, però, di impegnarsi per diventare sempre più brava. E, come sanno fare solo i grandi maestri, è pronta a trasmettere le sue conoscenze a chi ha voglia di imparare.

Ed, infatti, Stefania ha trovato in Francesca Crisci quella che si può considerare l’allieva perfetta. Francesca ha soli 19 anni ed di Arienzo. Lavora all’Hair Sublime Studio di Montesarchio dallo scorso mese di ottobre. Si può dire, però, che le due ragazze si sono scelte a vicenda. Stefania si è subito resa conto che Francesca ha la sua stessa fame di futuro. Mentre Francesca ha capito che dalla sua mentore poteva imparare tanto e sopratutto che insieme a lei ogni sogno poteva diventare realtà.

Altro tratto distintivo di queste due ragazzi è la voglia di mettersi in gioco, la forza di cimentarsi con agguerriti concorrenti. Stefania e Francesca, infatti, si stanno preparando per prendere parte al Barber Match, la gara del settore più attesa di Italia. Si tratta di una manifestazione, organizzata da  Ferdinando Quaranta e Luigi Di Domenico,che, generalmente, si svolge a Roma.

Quest’anno, invece, la gara si terrà a Paestum il 9 ed il 10 giugno e vedrà la partecipazione di parrucchieri provenienti da tutto il mondo. Stefania e Francesca stanno affilando le forbici perchè vogliono diventare protagoniste della gara. Stefania ha già preso parte ad un’edizione ed ora è prodiga di consigli per la sua allieva. Ad entrambe auguriamo il meglio. Al di là del risultato queste due belle ragazze rappresentano una speranza ed messaggio per tutti i giovani. Non bisogna mai smettere di credere ai propri sogni perchè, se lotti e non molli, si possono sempre realizzare.