Quantcast

13 i positivi oggi a Cervinara, corretto l’errore dell’asl

3 settimane fa
27 Settembre 2020
di redazione

13 i positivi oggi a Cervinara, corretto l’errore dell’asl. Fortunatamente scendono di due unità i positivi a Cervinara.

Tangredi

Lo comunica il consigliere Filuccio Tangredi che ha incrociato i dati con l’asl. In questo modo, comune e azienda sanitaria hanno verificato che due nominativi venivano contagiati per due volte.

13 positivi

Nella giornata di oggi, quindi, si riscontrano tredici positivi ed il conteggio dei contagiati scende a 31. Un piccolo errore, nella mole dei tamponi processati ci può anche stare.

13 i positivi oggi a Cervinara, corretto l’errore dell’asl

Errore che viene corretto in tempo utile. Anche perché, per tutti i contatti dei positivi dovranno essere effettuati dei tamponi.

Virus

Funziona in questo modo per circoscrivere il virus. Possiamo ribadire, come ci hanno spiegato il sindaco Lengua e lo stesso Tangredi, che si tratta di un cluster di due nuclei familiari.

Il contagio, sembra essere ben definito. Ora, però, bisognerà attendere i tamponi dei contatti diretti di queste persone. L’importante è che tutti mantengano l’isolamento.

Domenica

Questa non è stata certo la migliore domenica nella storia di Cervinara, Paura, ansia e, purtroppo, anche odio sembrano aleggiare nell’aria.

Unità

Bisogna riprendersi, darsi da fare e cercare di fermare il covid- 19. Un poco di unità non guasterebbe. La campagna elettorale è finita. Ora si deve pensare solo al bene di tutti, al bene del paese.

temi di questo post