Comunicati stupidi, scritti in vestaglia. Tangredi risponde a Uniti per Cervinara
Comunicati stupidi, scritti in vestaglia. Tangredi risponde a Uniti per Cervinara. Non le manda a dire Filuccio Tangredi ai quattro consiglieri comunali eletti nella lista Uniti per Cervinara.
Comportamento
Domenico Cioffi, Filomena Carofano, Giuseppe Ragucci in un comunicato, senza mai nominarlo avevano stigmatizzato il suo comportamento.
Tangredi
Ricordiamo che il sindaco Caterina Lengua si trova in quarantena perché positiva al Covid- 19. Il suo predecessore Tangredi sta cercando di darle una mano ma per la minoranza consiliare non si tratta di un ruolo che gli compete.
Comunicati stupidi, scritti in vestaglia. Tangredi risponde e Uniti per Cervinara
Così il già sindaco e consigliere più votato nelle elezioni di una settimana fa ha dato loro una risposta al vetriolo.
“Che squallore il comunicato della lista uniti per Cervinara, il sottoscritto è consigliere comunale e può esprimere le proprie valutazioni in maniera democratica cercando di dare una mano al Sindaco ed al paese in questo momento di grave difficoltà.
Vestaglia
Piuttosto invece di scrivere comunicati stupidi credo in vestaglia, venite al comune siete anche voi rappresentanti del popolo o mi sbaglio? Io nel frattempo continuo a farlo”.
Insomma, i toni sembrano tornare quelli aspri che hanno caratterizzato l’intera campagna elettorale.
Corrida
Stessi toni che, purtroppo, si riscontrano sui social con accuse reciproche. Toni da Corrida che dovrebbero, almeno durante questa emergenza cessare da entrambe le parti.
Rendiamoci conto che il toro di questa corrida è la popolazione di Cervinara.