14enne accoltellato nella notte, si trova in prognosi riservata

Redazione
14enne accoltellato nella notte, si trova in prognosi riservata
Melizzano: 37enne finisce con l'auto in un canale e muore

14enne accoltellato nella notte, si trova in prognosi riservata. Notte di sangue e violenza, quella appena trascorsa, nel centro di Napoli: un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato all’addome. Lo riporta Napoli Fanpage.

Ricoverato in prognosi riservata

Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto, così come è incerto il luogo esatto nel quale si sarebbe consumata l’aggressione: il 14enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, nel cuore di Napoli, ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il ragazzino si trova attualmente ricoverato nel nosocomio partenopeo, in prognosi riservata. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che deve fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto.

Nella notte un 13enne accoltellato in via Toledo

Sempre questa notte, ancora in pieno centro a Napoli, un altro minorenne, un ragazzino di 13 anni, è stato accoltellato in via Toledo, a pochi passi dalla Galleria Umberto I. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, intorno alle 4 di questa notte, il ragazzino stava passeggiando in via Toledo quando è stato avvicinato da uno sconosciuto, che lo ha improvvisamente accoltellato a una gamba.

Anche il 13enne è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini: i medici gli hanno riscontrato una ferita giudicata guaribile in 10 giorni e lo hanno dimesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto e individuare il responsabile.