Valle Caudina: i ladri tornano in azione, ecco le foto

Continua questo incubo

Redazione
Valle Caudina: i ladri tornano in azione, ecco le foto

Valle Caudina: i ladri tornano in azione, ecco le foto. Sembra un incubo senza fine. I ladri non si fermano, continuano a mettere a segno furti o a tentarli. A quanto sembra non bastano i controlli, i rafforzamenti che hanno operato le forze dell’ordine non li fermano. Questi malviventi continuano a mostrare una spavalderia che fa paura e allo stesso tempo urta, terribilmente, i nervi di tutti.

Le foto del ladro

Questa volta, almeno una persona ha tentato di svaligiare un’abitazione che si trova a via Varco a Rotondi. Non si tratta di un’abitazione isolata perché, nel giro di pochi metri ci sono tante altre case. Non solo, il tentato furto è stato tentato quando era ancora giorno.

Questa persona ha atteso che i proprietari uscissero per penetrare nel giardino dell’abitazione. Lo ha fatto con tranquillità, ma mentre tentava di entrare fisicamente in casa è suonato l’allarme. Questo, per fortuna, lo ha spaventato in quanto l’allarme è stato sentito anche dai vicini che sono scesi in strada. Allo stesso tempo, anche i proprietari sono stati avvisati con il cellulare ed hanno allertato i carabinieri che hanno inviato, immediatamente, una pattuglia sul posto.

Il sistema di allarme ha anche immortalato questa persona ed Il Caudino è in grado di pubblicare alcune di queste foto proprio per dare un aiuto ai cittadini di tutta la Valle Caudina che, da mesi, sono alle prese con questa terribile situazione.

                                                                                                               La necessità delle indagini

Oltre al controllo del territorio, sono necessarie anche indagini accurate per identificare, finalmente, questi malfattori. Il fatto che, poco fa, questo ladro  ha tentato un furto ad un’abitazione da dove erano appena usciti i proprietari significa che ha la zona sotto stretto controllo. Oppure che si tratta di qualcuno del posto che conosce orari e spostamenti degli abitanti. La Valle Caudina non può restare in ostaggio di pochi delinquenti. Questo incubo deve finire.