Valle Caudina: Aurora Ferraro e Enza Porto premiate dall’Arec

Tra i sei migliori studenti della Campania

Redazione
Valle Caudina: Aurora Ferraro e Enza Porto premiate dall’Arec

Valle Caudina: Aurora Ferraro e Enza Porto premiate dall’Arec. L’Arec ( Associazione ex Consiglieri Regionali ) ha premiato i 6 più bravi studenti delle Scuole Superiori della Campania che hanno svolto un tema sull’unità dell’Europa.

Il premio viene bandito dall’ Associazione che ha organizzato un viaggio nelle sedi Istituzionali dell’E.U. e toccherà Bruxelles e Strasburgo , della durata di 4 giorni con soggiorno in Albergo di 1^ categoria, tutto a nostre spese.

“ Sono molto felice, ha detto il Vice-Presidente dell’Arec, il gen. Francesco Bianco, che l’Istituto Omnicomprensivo “ F. De Sanctis “di Cervinara con l’affermazione della studentessa Aurora Ferrara si confermi una Scuola di eccellenza nella Provincia di Avellino avendo già vinto con altri suoi studenti negli anni precedenti. Così come sono contento dell’affermazione dell’I.I.S. A.Lombardi di Airola affermatosi per la provincia di BN. con la studentessa Enza Porto. La Valle Caudina, dove anch’io mi sono formato, si conferma una realtà di ottimi giovani”.