15enne accoltellato ad una coscia a scuola
15enne accoltellato ad una coscia a scuola. Violenta aggressione all’interno di una scuola superiore di Napoli: questa mattina, mercoledì 20 settembre, uno studente di 15 anni è stato accoltellato all’Istituto Tecnico Tecnologico “Marie Curie” a Ponticelli, periferia orientale della città, in via Argine. Lo scrive Napoli Fanpage.
Fendente alla coscia sinistra
Il fendente ha colpito il 15enne alla coscia sinistra: soccorso, lo studente è stato trasportato al vicino ospedale del Mare; da quanto si apprende, le sue condizioni di salute non sono gravi. È stata la dirigente scolastica, dopo aver notato il 15enne coperto di sangue, durante l’ora di educazione fisica, ad allertare il 118.
In un primo momento lo studente ha riferito di essere caduto, ma la copiosa fuoriuscita di sangue ha insospettito l’insegnante, che si è rivolta ai sanitari. L’aggressore, minore, è stato denunciato per lesioni: ha ammesso di aver colpito, usando un oggetto in ferro che non è stato trovato.
Nell’istituto superiore di Napoli Est sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, ai quali sono affidate le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione.