Party elegante per i primi 70 anni di Carlo Parente

Redazione
Party elegante per i primi 70 anni di Carlo Parente
Party elegante per i primi 70 anni di Carlo Parente

Party elegante per i primi 70 anni di Carlo Parente. Un party elegante in una location di classe come il Resort Radici di Mastroberardino e come colonna sonora una mini dixie band per regalare un’atmosfera unica.

I primi 70 anni di Carlo

Non poteva che scegliere il meglio per festeggiare i suoi primi 70 anni il dottore Carlo Parente. Oltre ad essere un medico affermato, con una lunga e onorata carriera al Fatebenefratelli di Benevento, Carlo è un delicato poeta e da poco si è cimentato anche nel suo primo romanzo. Ma, soprattutto è un amante delle cose belle e resta curioso della vita in ogni sua sfaccettatura.

Mai come in questo caso l’età anagrafica è bugiarda. Non solo perchè Carlo è in splendida forma e sembra un 50enne, ma sopratutto perchè ha una mente giovane. Per questo importante compleanno ha voluto radunare i parenti e gli amici, vecchi e nuovi, che lo accompagnano da sempre nelle sue avventure, nelle sue esplorazioni ed anche in goliardiche scorribande.

Nonostante la diversa e variegata provenienza degli ospiti, il clima si è subito sciolto ed è diventato scanzonato anche se Carlo ha dovuto superare la naturale emozione di un momento così importante della sua vita. A dargli manforte e a controllare che tutto si svolgesse nel migliore dei modi e che gli ospiti fossero a loro agio, la moglie, la signora Mirna Campone che sa diventare una formidabile ed elegante complice dell’esuberanza del marito.

Anche gli amati figli Andrea e Simona hanno contribuito e non poco alla perfetta riuscita della festa del loro amato ed unico papà.

La danza scatenata con Simona

Ed è stata una danza scatenata con la figlia Simona che ha permesso a Carlo di sciogliere tutta la tensione e di riacquistare  la sua proverbiale allegria. Il clima è diventato molto scanzonato, la cena ottima ed il vino ha provveduto a rendere l’atmosfera ancora più calda. Al momento  della torta, tutti gli invitati si erano trasformati in un’allegra brigata proprio come era nel desiderio di Carlo e della moglie Mirna.

Al dottore Carlo Parente e alla sua splendida famiglia giungano gli auguri più sinceri da parte del direttore e dalla redazione de Il Caudino, con la preghiera di non cambiare mai e di godersi ogni attimo della vita.