Cronaca

16enne accoltella il rivale in amore

16enne accoltella il rivale in amore

16enne accoltella il rivale in amore. I Carabinieri della Stazione di Avella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un minorenne. Il ragazzo deve rispondere di  di porto abusivo di arma da taglio e lesioni aggravate.

Nella tarda serata di ieri, a seguito di richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Baiano, la pattuglia della Stazione di Avella e quella dell’Aliquota Radiomobile, venivano fatte tempestivamente confluire in Sperone ove, in Corso Umberto, era stata segnalata una lite con accoltellamento di un ragazzo.

Rivale

I Carabinieri accertavano che poco prima un 16enne del posto, per motivi passionali, aveva sfidato sulla pubblica via il suo rivale d’amore. Dopo un’animata discussione, lo aveva colpito con un fendente al torace.

Insomma un vero e proprio duelle rusticano che sembra riportatci al secolo scorso.

Per le lesioni riportate, la vittima, 20enne di Casalnuovo (NA), veniva trasportata dal 118 all’ospedale di Avellino.

Coltello

L’attività investigativa permetteva di recuperare e sequestrare l’arma del delitto. Si tratta di  un coltello “a farfalla”, della lunghezza di circa 23 centimetri e di individuare il presunto responsabile che veniva rintracciato presso la propria abitazione.

Gravità

Condotto in Caserma, alla luce delle evidenze emerse, per il 16enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli.

L’accoltellamento segnaa qualocsa di molto grave. Non deve sfuggire la giovanissima età del ragazzo che si arma, sfida il rivale e lo colpisce al cuore.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it